Il Codice della Strada, con la legge n.120 del 29 luglio 2010, prevede che dal 15 Novembre fino al 15 Maggio (con un mese di tolleranza all'inizio e alla fine) sia attivo l’obbligo di montare sulla propria auto gomme invernali a discapito di quelle estive.
Dal 15 Novembre, quindi, parte l'obbligo per i successivi mesi caldi. Di conseguenza sarà necessario smontare le dotazioni invernali e sostituirle con gli pneumatici estivi.
Il cambio gomme è incluso nel canone a Noleggio?Certamente, in quanto lo scopo del Noleggio a Lungo Termine è proprio quello di permettere ai nostri clienti di vivere l’auto senza pensieri. Per questo motivo, ove previsto contrattualmente, l’utilizzatore potrà recarsi in autonomia presso uno dei centri di sostituzione autorizzati, i quali provvederanno al cambio degli pneumatici.
Quali altri servizi sono inclusi nel canone a Noleggio?Tutti i servizi inclusi nel noleggio a lungo termine rendono questa formula una soluzione all-inclusive, in grado di garantire una tranquillità completa su tutti i veicoli.
Pertanto le nostre concessionarie mettono a disposizione i seguenti servizi:- assicurazione RCA, incendio, furto e danni- assicurazione infortunio conducente- assistenza e soccorso stradale 24 ore su 24- manutenzione ordinaria e straordinaria- messa su strada e immatricolazione- ritiro usatoQui tutti i dettagli sul cambio gomme invernali 2022