Le abitudini di mobilità stanno cambiando: in un mondo che richiede flessibilità, la possibilità di utilizzare un’auto solo quando serve diventa una soluzione sempre più apprezzata, soprattutto per chi cerca libertà, praticità e vantaggi economici.
Per rispondere a queste nuove esigenze, Volkswagen Financial Services lancia Pay x Use Solution, il noleggio "a consumo" pensato per adattarsi a diversi stili di mobilità. Il pagamento avviene in base ai chilometri percorsi, senza vincoli e con la qualità di un servizio personalizzato.
Come funziona?
Il nuovo prodotto di Volkswagen Financial Services è dedicato al noleggio a lungo termine di veicoli nuovi Audi, Volkswagen, Škoda, SEAT e CUPRA, con durata 36 mesi e chilometraggio base incluso, pari a 3.000km totali. Il vantaggio per il cliente risiede in un canone base fisso per tutta la durata del contratto e al raggiungimento della soglia dei 3.000 km, ogni km eccedente sarà fatturato su base mensile, in aggiunta al canone base. Pay x Use Solution unisce i benefici del noleggio a lungo termine alla convenienza dell’utilizzo a consumo.

Grazie a un canone base più leggero – inferiore anche del 30% rispetto alle formule tradizionali – permette di accedere a un’auto con costi più contenuti, pagando realmente in base a quanto si guida.
Qui sotto riportiamo uno schema di esempio del funzionamento della nuova formula:

Pay x Use Solution è la mobilità flessibile che si adatta al meglio a qualsiasi esigenza: pensata per chi cerca flessibilità senza rinunciare alla qualità, è la soluzione ideale per chi vive in città, ha uno stile di vita dinamico o semplicemente vuole un’alternativa intelligente alla proprietà dell’auto.